
Lo stato Theta è molto potente, è uno stato di profondo rilassamento che ti fa accedere facilmente a quel grande contenitore di informazioni che è lo stato subconscio dove sono trattenute memorie e sensazioni, convinzioni e comportamenti, nonché gli atteggiamenti verso la vita.
E’lo stato usato in ipnosi per accedere al subconscio. Le onde cerebrali rallentano ad una frequenza tra i 4-7 cicli al secondo facilitando il cambiamento a livello profondo.
Le onde Theta sono sempre creative e d’ispirazione e sono caratterizzate da un senso di profonda connessione con il tuo Se divino.
E’ proprio attraverso questa profonda connessione che puoi accedere ad un livello dove la mente condizionata e programmata può essere cambiata ed avere così uno stato di salute ottimale, incontrare l’anima gemella, avere relazioni appaganti ed armoniche, costruire il tuo presente ed il tuo futuro su basi interamente nuove.
Non troverai più la tua vecchia personalità malata o frustrata o arrabbiata o triste ma diventerai l’espressione di quello che realmente sei ed il creatore della tua vita attirando opportunità straordinarie.
Se a questo punto ti domandassi… e ma come si fa? E’ difficile… non è per tutti… io potrò mai riuscire a entrare in questa onda creativa?
Certamente puoi farlo!!!
E’ un tuo diritto di nascita!!! Occorre solo sapere come attivare e riconoscere questa possibilità che tu già conosci forse ad un livello inconsapevole.