Asso di Picche
Il saper dire di no quando il tuo si andrebbe contro te stesso diventa una condizione irrinunciabile se vuoi iniziare a volerti bene veramente. Inizia ad ascoltarti senza giudicarti, senza che la tua mente abituale ti piloti dentro al tuo senso del dovere e percepisci quello che veramente senti di fare, condividere ed essere nelle situazioni che ti si presentano.
Asso di Fiori
Come un fiore che sboccia senza sapere cosa vedrà, sentirà. Senza sapere se il vento soffierà, o la pioggia scenderà, o si scalderà sotto un bellissimo sole… Osa. Osa sbocciare senza sapere. Apriti alla vita.. a quello che è nell’istante in cui sei. Questo è sempre il momento giusto, il posto giusto… e tu la persona giusta.
Asso di Denari
Accetta la prosperità, sentiti grato per quello che hai ma soprattutto per quello che sei. Inizia a dire grazie alla vita, all’aria, alla luce, al giorno, alla notte, alla gioia e al dolore, alla pienezza e al vuoto, all’ombra e alla luce. Ci possono essere miliardi di sfumature nell’ accorgersi che la prosperità è in te e tutto intorno a te, che puoi già sentirti ricco e prospero di quello che già hai dando la spinta a quell’onda progressiva che attrarrà sempre nuova abbondanza.
Asso di Cuori
La via del cuore è la via dell’amore, l’amore vissuto come un Dono. Dona a te stesso l’attenzione di cui hai bisogno, la tenerezza che ti riempie, la risata che ti rallegra, l’energia che ti accende, la vita che ti eleva. Poi come un vaso traboccante invita altre persone a unirsi a questo dono d’amore che tu naturalmente offri.